Site logo
Descrizione

Nel novembre del 2002 apri il negozio di Garbatella in uno dei quartieri più antichi e caratteristici di Roma gestito con affabilità e gentilezza dal direttore Marco che ha saputo forgiare il personale secondo i suoi principi : il cliente è il protagonista assoluto e intorno a lui ed alle sue esigenze ruota tutto il lavoro dello staff mettendolo davvero al centro dell'attenzione e facendolo sentire davvero speciale!
La scelta per i clienti va dalle maxi brioche da 2 kg a pasticcini di frolla cotti al momento che sprigionano un profumo che non si può fare a meno di assaggiarli!
Con un forno a vista sforna brioches calde la mattina da poter consumare assieme ad un ottimo caffè bollente o ad un cappuccino cremoso , con caffè 100% arabica .
Per proseguire poi con un ricco aperitivo od un pasto veloce a base di panini ,tramezzini , pizzette ripiene, piadine , crostini al salmone , club sandwiches , frutta fresca , fragole o ananas.
Per i più golosi propone gelati con panna e yogurt, o maritozzi riempiti al momento.
Puoi anche ordinare una torta o un servizio a domicilio insomma Marco si fa in 4 pur di accontentare i suoi clienti!

Marco inoltre ha dato particolare attenzione e rilevanza all'aspetto salutistico del consumo. Prodotti senza latte e i suoi derivati ( burro) e  senza uova sono all'ordine del giorno , grande attenzione ai celiaci che possono trovare vari prodotti da consumare , nonché vengono accolti con discreta scelta vegetariani e vegani.
Insomma il " cuore Bio " dell'Eden..!

Indirizzo
Quartiere